martedì 11 dicembre 2012

ECCOMI!!!! Non penso di essere mancata tanto, ma ho intenzione di farvi sentire sopratutto la mia presenza da ora in poi. :) Ho passato un periodo pieno di cambiamenti, positivi e negativi, di battaglie vissute come una sconfitta ma che poi m hanno fatta diventare UN EROE!! :D Si, io sono un eroe! Sono una combattente, sono piena di grinta e passione e non mi lascerò sconfiggere da nessuno! Il mio destino lo costruisco io, grazie!
Settimana scorsa ho avuto modo di visitare (vergognosamente per la prima volta) la Fiera dell'Artigianato. Deludente dal punto di vista del Cake Design, settore dal quale mi aspettavo molto, ma molto di più! Affascinante dal punto di vista della creatività di chi ci crede ancora nel hand-made e anche della globalizzazione. Sono rimasta folgorata dalla musica dei Saor Patrol, vuoi perché il mio animo zingaro non smentisce mai la sua barbarità, vuoi perché quei omoni grandi e grossi mi fanno pensare a mio marito...tant'è che dopo ho sentito il bisogno impellente di una birra! :) Detto-fatto! E poi la mia amica mi ha trascinato verso lo stand della paella e sangria - reduce da due estati in Spagna! Ho fotografato anche lo stand del mojito, in ricordo degli aperitivi di questa primavera con le altre mie amiche.
...Ma poi, il mio eterno amore, la cucina, mi ha trascinata verso terre lontane...e bancarelle vicine! :) Era da un po' che avevo messo in stand-by la mia evoluzione culinaria, e quindi questi nuovi acquisti, che vi presenterò nei prossimi giorni in sfiziosi piatti, mi hanno risvegliato dal letargo gastronomico nel quale ero finita.
Non riesco a stare lontana dai fornelli...io amo la cucina...amo mettere le mani in pasta e il mio cuore nel piatto. Amo sentire i profumi, i gusti...abbinare i vari ingredienti e far nascere dei piatti sfiziosi. Aspettate un attimo e prometto di stupirvi! A presto! kiss

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di essere passati di qui!
Sarò felice di accogliere i vostri commenti e rispondere alle vostre domande.