venerdì 3 febbraio 2012

Torte decorate in pasta di zucchero

Da un paio d'anni, grazie a ''Il boss delle torte'' :) ho scoperto la pasta di zucchero, il fondant. Mi piace giocare con la pasta di zucchero e qualche volta decoro torte per amici e familiari. Qui vi farò vedere qualcuna delle mie torte decorate in pdz.
torta 1° compleanno

torta compleanno Barbie

torta compleanno Hello Kitty

torta compleanno maglia Juventus

torta compleanno girasoli

torta coccinella

 
torta fiocchi di neve per la classe di mio figlio (ogni fiocco di neve ha il nome di un bambino scritto sotto con i pennarelli alimentari)

torta compleanno Inter


topper bimbo e albero in pdz

le maestre di mio figlio :) vicino alla chiffon cake


torta la befana

rainbow cake - farfalla


torta Babbo Natale


 torta Minnie natalizia

Ecco qui, per oggi e tutto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di essere passati di qui!
Sarò felice di accogliere i vostri commenti e rispondere alle vostre domande.